Home Politica San Pietro, la Lega ci ripensa: “Pronti a sottoscrivere la mozione dei 5 Stelle sullo streaming”
San Pietro, la Lega ci ripensa: “Pronti a sottoscrivere la mozione dei 5 Stelle sullo streaming”
0

San Pietro, la Lega ci ripensa: “Pronti a sottoscrivere la mozione dei 5 Stelle sullo streaming”

0

SAN PIETRO – Gli ultimi avvicendamenti in casa Lega, hanno portato non solo all’espulsione della Consigliera Conte, l’adesione di Raffaele Martina e la nomina di Riccardo Montanile a Segretario, ma anche ad un cambio della linea politica.

Solo qualche mese fa infatti, la mozione per l’introduzione dello streaming era stata bocciata dai componenti della Lega, allora composta dai consiglieri Polito e Conte.
Era seguita una raccolta firme da parte del M5S, tuttora in corso, per ripresentare la mozione in Consiglio, supportata questa volta dall’appoggio della cittadinanza.

Oggi però qualcosa è cambiato, tanto che il Segretario Montanile a fronte del fatto che “negli ultimi giorni il Sindaco ha deciso di concedersi tutta quella visibilità che non ha ritenuto opportuno darsi durante tutta la legislatura” ha annunciato che per agevolare il Sindaco “credo che sia doveroso da parte nostra ed in piena coerenza con la nostra idea di trasparenza, sottoscrivere la mozione dei 5stelle sullo streaming. Ho già telefonato alla consigliera Nobile per comunicarglielo, da parte dei miei consiglieri.”

Luigi Epifani