BRINDISI – Due reti nei primi venticinque minuti da parte del Benevento decretano l’ennesima sconfitta del Brindisi per 2-0.
I biancazzurri entrano in campo senza particolare grinta, senza idee chiare e soccombono inesorabilmente alla tecnica e alla forza fisica di un Benevento sempre più in ascesa con l’arrivo del tecnico Auteri.
Discutibile anche la formazione messa in campo da mister Roselli che si ritrova ad effettuare due cambi nel primo tempo e a lasciare Opoola in campo fino all’85’ minuto, quando forse sarebbe stato preferibile dare un segnale alla squadra e fare entrare il calciatore nigeriano molto prima. Così come anche il buon Martorelli, entrato al posto di Bagatti, è sembrato in palla e voglioso più di tanti altri compagni di squadra.
Una timida reazione il Brindisi l’ha avuta nella parte centrale del secondo tempo con la doppia clamorosa occasione capitata a Bagatti (miracolo di Paleari, portiere del Benevento) e la conclusione diagonale sempre parata dall’estremo difensore di casa. Al di fuori però di queste estemporanee iniziative, il Brindisi ha mostrato un encefalogramma piuttosto piatto, e questo è ciò che continua a preoccupare.
Prossima partita contro il Latina alle ore 14 Domenica al Fanuzzi di Brindisi.
FORZA BRINDISI!
LUIGI RUBINO