Home Cultura G7, a Mesagne la mostra “Da Giotto al Futurismo”. A Brindisi tanti grandi eventi, con qualche possibile sorpresa…
G7, a Mesagne la mostra “Da Giotto al Futurismo”. A Brindisi tanti grandi eventi, con qualche possibile sorpresa…
0

G7, a Mesagne la mostra “Da Giotto al Futurismo”. A Brindisi tanti grandi eventi, con qualche possibile sorpresa…

0

BRINDISI – Come riportato sulla Gazzetta del Mezzogiorno, nei giorni del G7, grazie all’organizzatore Pierangelo Argentieri, si terrà a Mesagne la mostra “Sette secoli di storia: da Giotto al Futurismo”. Il presidente di Federalberghi vorrebbe coinvolgere nell’iniziativa anche Brindisi.

Nel capoluogo si preannuncia un’estate intensa. Brindisi, infatti, potrebbe ospitare su una nave da crociera le delegazioni al seguito e gli apparati di sicurezza. Nel capoluogo si terranno inoltre parecchi eventi: oltre a quelli consueti come la regata e il mondiale di F2 di motonautica, la città ospiterà anche la Coppa del Mediterraneo di scherma, il Cinzella festival, probabilmente un grande concerto organizzato da una radio nazionale e si sta lavorando anche ad una gradita sorpresa. Dal 2025/2026, poi, il sindaco Marchionna vorrebbe lanciare la candidatura della città a capitale italiana della cultura o dell’arte contemporanea.