Home Politica Di Giulio, stadio, bilancio, pubblica istruzione. Fi: “Dai nostri assessori la conferma del buon governo del centrodestra”
Di Giulio, stadio, bilancio, pubblica istruzione. Fi: “Dai nostri assessori la conferma del buon governo del centrodestra”
0

Di Giulio, stadio, bilancio, pubblica istruzione. Fi: “Dai nostri assessori la conferma del buon governo del centrodestra”

0

BRINDISI – Il Gruppo consiliare di Forza Italia intende esprimere la propria soddisfazione per il lavoro svolto dai propri rappresentanti in Giunta, che sin dal primo giorno stanno fronteggiando emergenze che provengono da precedenti gestioni amministrative. Il recupero delle risorse utili a migliorare l’illuminazione e la sicurezza all’interno del parco Di Giulio conferma lo zelo e l’impegno con il quale i nostri assessori stanno approcciando al loro ruolo. Quel parco, tra l’altro, rappresenta un lascito dell’ultima amministrazione di centrodestra che ha governato la città, ossia quella capeggiata da Domenico Mennitti.

La risolutezza e l’efficienza emerse in occasione della vicenda stadio, la capacità di mediazione e problem solving dimostrati anche rispetto alle criticità inerenti il mondo scolastico, il senso di responsabilità con il quale si stanno affrontando le problematiche relative al bilancio comunale restituiscono spaccati di un lavoro encomiabile da parte dei rappresentanti di Forza Italia nell’esecutivo, che confermano il buon governo di cui è capace il centrodestra.

Gruppo Consiliare Forza Italia