Il Brindisi chiede ospitalità al Cerignola. Intanto il 100% delle quote è dei fratelli Arigliano
BRINDISI – “FC Brindisi comunica che nella giornata odierna il Socio Teodoro Arigliano, già proprietario del 5% delle quote del club adriatico, ha acquisito il 20% dal Sig. Francesco Bassi e il 5% dall’Associazione PerBrindisi. In virtù di ciò, il nuovo assetto societario vede il Presidente Daniele
Arigliano proprietario del 70% del club con Teodoro Arigliano in possesso del restante 30%. In particolare, FC Brindisi desidera ringraziare tutti quei soci che con grande merito hanno mantenuto in vita il Calcio cittadino dopo la radiazione della “Città di Brindisi” riavviandolo con enormi sacrifici sia economici che non, facendo ripartire dalla prima categoria la stessa matricola che oggi si trova ad affrontare il calcio professionistico”.
Fin qui la nota della società. Contestualmente, il sindaco Marchionna proverà a convincere il collega di Cerignola a mettere a disposizione del Brindisi lo stadio foggiano qualora ciò dovesse risultare necessario a causa di possibili ritardi nei lavori al Fanuzzi.