Home Politica Riva Destra esprime solidarietà ad Oggiano: “Un’incitazione alla violenza e all’odio contro chi non è allineato con il pensiero medio sinistra-arcobaleno”
Riva Destra esprime solidarietà ad Oggiano: “Un’incitazione alla violenza e all’odio contro chi non è allineato con il pensiero medio sinistra-arcobaleno”
0

Riva Destra esprime solidarietà ad Oggiano: “Un’incitazione alla violenza e all’odio contro chi non è allineato con il pensiero medio sinistra-arcobaleno”

0

BRINDISI – Riva Destra esprime piena solidarietà e vicinanza contro il violento, scriteriato e spropositato attacco rivolto al Capogruppo di Fratelli D’Italia Massimiliano Oggiano, da parte della consigliera comunale di BBC Calabrese.

Ci stupisce come, da una più che legittima critica all’inutile ennesimo spot mediatico acchiappaconsensi della giunta sinistra, che pur vedendoci solidali allo scopo della stessa battaglia (la violenza in generale e sulle donne in particolare) si sia stati capaci di vomitare così tanto livore, e disprezzo, costruendo artatamente un profilo psicologico negativo che vorrebbe coinvolgere finanche il personale. Sembra una reazione ad una lesa maestà nobiliare ottocentesca, contro chi ha fatto notare che non servono lo brioche a chi non ha il pane.

Il tono (del quale noi stessi ci vergogniamo), il volerlo decapitare addirittura al lavoro, una ghigliottina mediatica contro il Dott. Oggiano, è un’incitazione alla violenza e all’odio contro chi non è allineato con il pensiero medio sinistra-arcobaleno. Speriamo che non venga raccolto.

Riva Destra Brindisi