In maggioranza abbaiano ma non mordono. Oggiano: “Ero pronto a dare le dimissioni per mandare a casa questa tragica Amministrazione”
BRINDISI – “Fratelli d’Italia rappresenta da me in Consiglio comunale è pronta a dare le dimissioni non da oggi ma da sempre pur di mandare a casa la più tragica e nefasta Amministrazione comunale che Brindisi ricordi.. costi quel che costi”. Il capogruppo di FDI Massimiliano Oggiano commenta così la diversità di vedute rispetto agli altri partner del centrodestra sulla volontà di rassegnare le dimissioni davanti al notaio. Per Oggiano quello che importava era provarci e badare alla sostanza. Chi c’è, c’è. Una posizione differente rispetto a quella di gran parte dell’opposizione, più attendista e attenta a stanare i presunti scontenti della maggioranza prima di uscire allo scoperto. Scontenti che, qualora dovessero esserci, andrebbero sollecitati a esprimersi contro il Sindaco sui temi, non in uno studio notarile, spiegano dalle opposizioni.
Due visioni differenti, dunque, destinate comunque a non produrre risultati. Rossi infatti ha i numeri e vede sempre più grande il traguardo di fine mandato, avendo avuto ulteriore conferma che nella maggioranza abbaiano ma non mordono.