BRINDISI – “Raccogliamo l’ira dei cittadini, che dal centro città sino alle periferie, finendo alla frazione di Tuturano, lamentano le condizioni disastrose delle nostre strade”.
E’ quanto scrivono i commissari cittadini di Fratelli d’Italia Brindisi, Cesare MEVOLI e Sabrina DE PUNZIO.
“Non è possibile continuare oltre, il Sindaco, la Giunta, l’Assessore al ramo, devono farci conoscere come intendono risolvere questo annoso problema”, proseguono.
“Ai brindisini non bastano gli interventi “a spot”, e non si sono certo accontentati di vedere il solo rifacimento delle strade dal quale sarebbe passato il giro d’Italia.
Tutta la città versa in condizioni spaventose, le auto spaccano i copertoni, distruggono i cerchi, e motociclisti e ciclisti, tanto cari alla visione “nature” di Sindaco e Giunta, rimediano puntualmente rovinose cadute, finendo con le due ruote in buchi che, complici le piogge di stagione, sono ormai vere e proprie voragini.
Pertanto chiederemo al nostro capogruppo in Consiglio Comunale, Massimiliano OGGIANO, di presentare una interrogazione a risposta scritta, per stanare il Sindaco su cosa intende fare e come pensa di poter dare una risposta ai cittadini di Brindisi, e rendere decorose le nostre strade, ormai impraticabili, concludono”.
Ufficio stampa FdI Brindisi