Home Politica Ecco come diventerà Santa Sabina grazie ai fondi regionali per il turismo
Ecco come diventerà Santa Sabina grazie ai fondi regionali per il turismo
0

Ecco come diventerà Santa Sabina grazie ai fondi regionali per il turismo

0

CAROVIGNO – E’ ufficiale! Siamo orgogliosi di annunciarvi che sarà finanziato il progetto di Infrastrutturazione Turistica e Valorizzazione del Lungomare di Torre S. Sabina.

Quello che la NOSTRA AMMINISTRAZIONE ha tanto sognato e – devo dire – ben progettato è il NUOVO TORRE S. SABINA WATERFRONT, che vedrà realmente la luce grazie a un finanziamento di 1.400.000 euro stanziato dalla Regione Puglia.

Anche con questo progetto la nostra amministrazione ha avuto il coraggio di guardare oltre ed è stata premiata.

Ringrazio di cuore l’ex assessore all’Urbanistica architetto Toni Camporeale per la visione e la passione con cui ha intrapreso tale progettualità coinvolgendo l’architetto Mauro Sàito. Siamo sicuri che il nuovo volto di S. Sabina porterà con sè non solo bellezza, decoro e modernità ma anche sviluppo turistico, occupazionale ed economico per la nostra città. Per una Carovigno sempre più accogliente, attrattiva, attrezzata. Una Carovigno che confidiamo possa ripartire da questo investimento sul turismo, sul futuro. Perchè il turismo possa per la nostra città continuare a creare occupazione e crescita.

Il progetto è immediatamente cantierabile e i lavori potranno partire a breve. Questa è la sfida da cogliere per una Carovigno Città Turistica che si candida a divenire la nuova Perla dell’Alto Salento.

In qualità di ex Sindaco di Carovigno ringrazio il Presidente del Consiglio Regionale Loredana Capone, gli Assessori Regionali Raffaele Piemontese e Massimo Bray, il Presidente della Commissione Bilancio Fabiano Amati e il Consigliere Alessandro Leoci – Consigliere Regionale per il costante interesse per il territorio.

Grazie ai miei ex assessori, al gruppo di lavoro e a Ripartiamo dal Futuro.

Massimo Lanzilloti