Home Politica La Lega di San Pietro Vernotico chiede pubblicamente un tavolo di confronto del centrodestra
La Lega di San Pietro Vernotico chiede pubblicamente un tavolo di confronto del centrodestra
0

La Lega di San Pietro Vernotico chiede pubblicamente un tavolo di confronto del centrodestra

0

SAN PIETRO – Con una nota pubblica, la sezione di San Pietro Vernotico della Lega chiede, in vista delle prossime elezioni regionali, agli alleati del centrodestra un tavolo di confronto programmatico. Il segretario cittadino Riccardo Montanile, ha deciso di farlo pubblicamente, per il tramite degli organi di stampa, “non avendo modo di sapere chi rappresenti sul nostro territorio, a livello cittadino i partiti di FI e FdI”. Al contempo l’apertura del Segretario è rivolta a chiunque (privati cittadini, elettori, associazioni politiche e non) “voglia avere un confronto costruttivo sul ruolo della nostra trascurata e martoriata San Pietro Vernotico nella corsa alle prossime Elezioni Regionali”.

A stretto giro arriva la risposta dello storico segretario cittadino di Forza Italia nonché Consigliere comunale, Michele Lariccia, che ha precisato di ricoprire “ormai da diversi anni il ruolo di segretario cittadino di ‘Forza Italia’ a San Pietro V. oltre che di consigliere comunale da più legislature essendo peraltro il secondo degli eletti e primo degli uomini di tutte le liste presenti all’ ultima competizione elettorale”.
A differenza della Lega, partito formatosi dopo il rinnovo del Consiglio comunale, Lariccia puntualizza che Forza Italia “ha partecipato, attraverso la candidatura del sottoscritto, alla campagna elettorale come componente politica della lista “Insieme per Rizzo Sindaco’ risultando peraltro la più suffragata”.
Il Segretario di Forza Italia resta dunque a disposizione per qualsiasi confronto o manifestazione che possa riguardare e rafforzare il centrodestra sul territorio, “in un contesto però in cui ci sia rispetto e correttezza”.

Luigi Epifani