Home Cronaca Loredana Lecciso aggredita su un bus a Milano: “Volevano rubarmi la catenina d’oro”. La compagna di Al Bano sotto shock
Loredana Lecciso aggredita su un bus a Milano: “Volevano rubarmi la catenina d’oro”. La compagna di Al Bano sotto shock
0

Loredana Lecciso aggredita su un bus a Milano: “Volevano rubarmi la catenina d’oro”. La compagna di Al Bano sotto shock

0

Passeggiata da incubo a Milano per Loredana Lecciso. La showgirl salentina, compagna di Al Bano, è stata aggredita sabato 5 aprile su un autobus di linea. Obiettivo dell’aggressore nordafricano: una collanina d’oro al suo collo. “Mi hanno aggredita sull’autobus per una collanina d’oro, adesso ho dei graffi al collo. Mi avevano detto che Milano era diventata una città più insicura, e devo ammettere che avevano ragione. Io di certo non prenderò più i mezzi pubblici”.

Su quanto di spiacevole accaduto, ha inoltre raccontato la Lecciso: “Stavo aspettando un autobus insieme ad una mia amica quando, ad un certo punto, si è avvicinato un ragazzo nordafricano con un cartone di vino in mano e ha iniziato a fissarmi. Porto sempre una catenina d’oro con dei brillantini a cui sono molto affezionata, una croce che mi ha regalato mia madre quando è nata Jasmine. Ad un certo punto l’autobus ha fatto una fermata e il ragazzo è sceso, ma per fortuna io non l’ho mai perso di vista, avevo come una strana sensazione. In un lampo è risalito e ha allungato la mano verso il mio collo. A quel punto ho iniziato ad urlare ma, nonostante lo spavento, sono riuscita a tenere con la mia mano la catenina stretta al collo facendomi un po’ di graffi. Così il ragazzo ha desistito ed è sceso dall’autobus”.