
Furto in tournée per il comico brindisino Mandrake: distrutto il veicolo e portati via gli abiti di scena. L’appello sui social
Furto in tournée per il comico brindisino Giuseppe Ninno, in arte Mandrake.
Mentre si trovava a Roma, ieri sera, 6 aprile, ignoti hanno preso di mira il suo Van parcheggiato in piazza Bocca della Verità, di fronte al Tempio di Ercole. L’azione ha visto distruggere il veicolo. Inoltre, i ladri si sono portati dietro gli indumenti di scena, tra cui pigiama (come in foto) e vestaglia che nel corso di esilaranti sketch sono davvero preziosi per interpretare la figura del papà del piccolo Mandrakino.
Il comico ha quindi lanciato un appello ai suoi follower con questo messaggio per cercare aiuto:
“AMICHE E AMICI DI ROMA PERCHÉ GRAZIE A DIO LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE SU QUESTO PIANETA È BUONA ❤️ APPENA ARRIVATI A ROMA QUALCUNO CI HA RISERVATO UNA BELLA SORPRESA. HANNO DISTRUTTO IL VAN E RUBATO IL BORSONE DELLO SPETTACOLO CON ALL’INTERNO ROBA DI ZERO VALORE ECONOMICO.. MA DEL VALORE AFFETTIVO INCALCOLABILE.. (VESTAGLIA E PIGIAMA DI PAPÀ)
ORA, SICCOME SO CHE QUI C’È TANTA GENTE BUONA E CON UN CUORE, VI CHIEDO UN AIUTO. SE DOVESTE RITROVARLA O AVERE INFORMAZIONI IN MERITO.. VI PREGO MANDARE UNA MAIL A
MANDRALOSSI@GMAIL.COM
O SCRIVERMI IN DIRECT. VI PREGO DI SCRIVERE SOLO QUALORA DOVESTE AVERE INFORMAZIONI!”
IL LUOGO IN CUI È AVVENUTO IL TUTTO È A PIAZZA BOCCA DELLA VERITÀ DI FRONTE AL TEMPIO DI GIANO ZONA CENTRO STORICO
GRAZIE ❤️