
Incendiata la saracinesca di “Alimentari Luciano” al quartiere Perrino. Sull’episodio indaga la polizia
Incendiata nella notte la saracinesca di un negozio al quartiere Perrino di Brindisi. Lungo viale Arno, i malviventi hanno colpito (usando molto probabilmente del liquido infiammabile) l’ingresso di “Alimentari Luciano”, dal 1952 uno storico punto di riferimento in quell’angolo periferico della città. Il titolare si è accorto che la saracinesca si presentava annerita questa mattina, 14 marzo, al momento dell’apertura, avvenuta intorno alle 6. Per fortuna, non si sono registrati danni all’interno.
Dopo quanto scoperto, il commerciante ha immediatamente informato le forze dell’ordine. Sul posto si sono poi recati gli agenti della sezione Volanti, supportati dal personale della Scientifica. Per fare chiarezza sul grave episodio, gli investigatori stanno acquisendo le immagini riprese dalle telecamere della zona.
La bottega è tra le più note in città per la preparazione dei panini in quel tratto che immette verso la zona industriale. Un vero punto di riferimento per molti operai. Purtroppo, quanto accaduto getta ancora una volta sconforto nella vita di un commerciante. Il negozio ha comunque riaperto l’attività in mattinata. Tanta la solidarietà incontrata nei clienti.