
Il Bellaria Padel Team fa il bis, anche Cagliari è battuto 3-0. Brindisine in testa alla classifica
Importante vittoria casalinga del Bellaria Padel Brindisi che nella seconda giornata del girone 1 di serie B femminile supera il CT Cagliari con un secco 3-0. Netta la superiorità delle giocatrici brindisine che non hanno concesso neppure un set nei tre incontri disputati grazie ad una condotta di gara impeccabile che hanno mandato in visibilio il numerosissimo pubblico presente.
Nella prima partita Marina Garsia e Francesca Pezzillo hanno portato a casa il primo punto con il punteggio di 6-0, 6-4. Dopo un primo set chiuso molto velocemente vi è stato il tentativo di recupero da parte delle isolane che però hanno dovuto soccombere alla collaudata coppia di casa che nei momenti salienti vinceva i punti decisivi che decidevono il match.
Nel secondo incontro il maestro Marc Salart schierava Erika Zanchetta in compagnia della leccese Alessia Perrone al suo esordio nel campionato di serie B. Dopo un sofferto primo set vinto comunque dalla squadra pugliese con il punteggio di 6-4 è stata proprio la Perrone a giocare con più scioltezza e sostenuta dall’esperienza della Zanchetta a firmare il secondo punto della partita. A completare la bella giornata per il Bellaria c’è stato il terzo punto conquistato da Lara Meccico e la capitana Claudia Noemi Cascella (nella foto) che hanno superato la coppia più forte avversaria composta da Elisa Idini e la spagnola Carmen Azcoitia Mazo con un perentorio doppio 6-2. Con questa vittoria il Bellaria Brindisi conquista il primato in solitaria nel girone e domenica prossima renderà visita al Country Club Castenaso (BO) che si è imposto tra le mura amiche per 2-1 contro Perugia.