Home Sport Grande successo per la “Cross in Puglia”, che ha portato a Brindisi 600 atleti e 63 società sportive
Grande successo per la “Cross in Puglia”, che ha portato a Brindisi 600 atleti e 63 società sportive
0

Grande successo per la “Cross in Puglia”, che ha portato a Brindisi 600 atleti e 63 società sportive

0

Grande successo per la And MFR Brindisi chiamata ad organizzare presso il Cag, il centro di aggregazione giovanile al rione Paradiso, un grande evento sportivo sul territorio brindisino, la Cross in Puglia, una manifestazione regionale che ha coinvolto i migliori atleti del sud Italia, oltre 600, e 63 società interessate. I risultati, ci spiega Vito Miccoli, presidente della Fidal provinciale, servivano alla qualificazione del campionato italiano che si terrà a marzo a Cassino.

I classificati erano per categorie e diversi atleti si sono distinti prima della prova che si terrà in terra laziale. Un evento perfettamente riuscito grazie allo staff di MFR che ha contribuito alla riuscita in tutti i suoi momenti e alla contributo molto prezioso del Comitato regionale Fidal Puglia, ieri presente a Brindisi con Eusebio Haliti, presidente regionale, e ben due consiglieri.

Ringraziamenti anche all’amministrazione comunale di Brindisi (presente Rino Scarano, assessore allo sport) e alla cooperativa Amani per il sostegno e la fattiva collaborazione.

“E’ stato uno sforzo non indifferente organizzare questa manifestazione e forse non tutti se ne sono resi conto di cosa abbiamo portato a Brindisi – aggiunge Miccoli -. Era la prima volta per una società brindisina, spero che i nostri sforzi siano stati apprezzati. Da oggi il movimento dell’atletica leggera a Brindisi è molto più forte”.