Studenti talenti al “Palumbo’s Got Talent” di Brindisi: la 16esima edizione premia il gruppo di ballo di “Studio 19”
Oltre mille studenti hanno partecipato nei giorni scorsi al “Palumbo’s Got Talent”, la manifestazione che da 16 anni è regina (nel corso della giornata dello studente) di un “format” che vede esibire cantanti, attori, ballerini, e tanto altro, che fanno parte del Liceo “Palumbo” di Brindisi, diretto dalla preside Maria Oliva. Ancora una volta, cornice di questa inimitabile kermesse è stato il Teatro Impero.
Sul palco, a condurre lo spettacolo, si sono alternate le rappresentanti d’istituto Morena Sportillo, Francesca di Coste, Jasmine Leuzzi e Giorgia di Noi. La parte musicale e tecnica è stata invece affidata, come avviene da diversi anni, alla “Creative Deejay Academy” di Andrea Fiusco. La giuria è stata invece formata dai professori Salvatore Morelli, Rosanna Memmola, Angelo Pascariello e Maria Fino.
Ad esibirsi sul palco sono stati gli studenti: Eleonora Pulli, Francesca Palazzo, Marta Carrozzo, Alyssa Renna, Michela Livera, Gabriele Pio Carbonara, Martina Della Torre, Rebecca Pia Urso, Elisea De Tommaso, Lorenzo Bonatesta, Iris Friscina e il gruppo di ballo “Studio 19” che visto esibire Andrea Cesario, Alice Perchinenna, Marta Gelo, Sara Salamino, Ginevra Marzo e Daiana Prelorenzo.
A vincere le 16esima edizione è stato il gruppo di ballo “Studio 19” (nella foto insieme alla giuria). A seguire, il secondo posto è toccato a Gabriele Pio Carbonara e il terzo a Martina della Torre. Il televoto avvenuto con il pubblico del Teatro Impero ha visto invece trionfare l’esibizione di Iris Friscina.