Home Economia e lavoro Reimpianto ulivi in zona infetta, nel provvedimento di concessione degli aiuti anche diversi brindisini
Reimpianto ulivi in zona infetta, nel provvedimento di concessione degli aiuti anche diversi brindisini

Reimpianto ulivi in zona infetta, nel provvedimento di concessione degli aiuti anche diversi brindisini

0

È esecutiva la DDS n. 193 del 13.12.2024 a firma del Dirigente della Sezione Osservatorio Fitosanitario del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia.

Il provvedimento, completo degli allegati A e B, è relativo alla concessione degli aiuti nell’ambito del bando “Reimpianto di olivi in zona infetta” di cui all’art. 6 del Decreto Interministeriale n. 2484/2020 “Piano straordinario per la rigenerazione olivicola della Puglia”.

La pubblicazione del provvedimento di concessione nel presente sito assume valore di notifica ai beneficiari ivi inseriti e di eventuali ulteriori adempimenti a loro carico, nonché di decorrenza dei termini stabiliti nello stesso per l’ultimazione dei lavori.

DDS n. 193 del 13.12.2024
Misura “Reimpianto olivi zona infetta” di cui all’art. 6 del D.I. n. 2484/2020 “Piano straordinario per la rigenerazione olivicola della Puglia”. SIAN CAR: 1010680 – DOMANDE DI AIUTO INDIVIDUALI: DICIOTTESIMO PROVVEDIMENTO DI CONCESSIONE DEGLI AIUTI.