Home Sport Calcio Acerra, 450 biglietti per i tifosi del Brindisi. La partita contro l’Andria si recupera il 22 gennaio
Acerra, 450 biglietti per i tifosi del Brindisi. La partita contro l’Andria si recupera il 22 gennaio
0

Acerra, 450 biglietti per i tifosi del Brindisi. La partita contro l’Andria si recupera il 22 gennaio

0

Sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida tra Real Acerrana 1926 e Brindisi FC, in programma domenica prossima 19 gennaio, con inizio alle ore 15:00, allo stadio comunale “Arcoleo” di Acerra per la ventesima giornata di serie D, girone H.

Sono 450 i tagliandi messi a disposizione della tifoseria ospite, un numero compatibile con la capienza del centro sportivo comunale cerrano. I biglietti sono disponibili al costo di 10 euro più diritti di prevendita al seguente link: bit.ly/4hc6JBZ.

Intanto, la sfida di campionato tra Brindisi FC e Fidelis Andria, valida per la diciannovesima giornata del girone H di Serie D, rinviata domenica scorsa a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, è stata riprogrammata per mercoledì 22 gennaio alle ore 16 presso lo stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi, come stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti.

I biglietti già acquistati per la gara rimangono validi per il recupero. Coloro che non potranno assistere all’incontro avranno diritto a un accesso gratuito per un’altra partita casalinga del Brindisi, da scegliere tra quelle in programma fino al termine della stagione.