L’associazione “Periferia” dona un defibrillatore alla “Misericordia” di Brindisi. “La nostra città ha bisogno di questi esempi”
Un nuovo e importante impegno è stato portato a termine da parte dell’associazione “Periferia” che questa mattina ha donato un defibrillatore all’associazione di volontariato “Misericordia” di Brindisi. La consegna è avvenuta questa stamattina, 8 settembre, presso la parrocchia Santo Spirito, al rione Sant’Angelo, sede dell’associazione.
Una donazione ritenuta davvero molto importante e che l’associazione “Misericordia” ha voluto così sottolineare: “Grazie a questa donazione abbiamo dotato la nostra ambulanza di un presidio sanitario salvavita molto importante per la nostra attività di volontariato rivolta ai più fragili e bisognosi. Non finiremo mai di ringraziare l’associazione Periferia per questa donazione. La nostra città ha bisogno di questi esempi di disinteressata generosità utili a far crescere il senso civico di appartenenza ad una comunità che necessita di essere ascoltata e aiutata. Grazie ancora a tutti gli associati di Periferia che oggi con noi hanno condiviso questa bellissima iniziativa”.