La Banca di Credito Cooperativo di Terra d’Otranto arriva a Brindisi
La Banca di Credito Cooperativo di Terra d’Otranto continua il percorso di crescita e di espansione territoriale con l’apertura di una filiale a Brindisi.
Il nuovo sportello è operativo in viale San Giovanni Bosco, n.2. (ex uffici al piano terra della Telecom)
La filiale, in cui saranno offerti tutti i servizi bancari, assicurativi e di investimento, offrirà spazi adeguati per la consulenza a imprese e famiglie ed aree self che permetteranno alla clientela l’accesso ai servizi in piena autonomia.
Si tratta dell’inizio di una nuova avventura per la banca di credito cooperativo che porterà a servire meglio un territorio con grandi potenzialità che potranno essere ulteriormente sviluppate dai principi della cooperazione, del mutualismo e del localismo a cui si ispira l’operatività quotidiana. L’apertura dello sportello su Brindisi rafforza la presenza del Gruppo BCC Iccrea, il maggiore gruppo bancario cooperativo italiano, l’unico gruppo bancario nazionale a capitale interamente italiano, il quarto gruppo bancario in Italia per attivi e il secondo gruppo bancario italiano per numero di sportelli.
Stamane si è tenuta piccola cerimonia di inaugurazione alla presebza del Presidente, Umberto Mele, del
direttore generale dell’istituto bancario, Giovanni Ciccarese e del
direttore della filiale di Brindisi affidata ad un brindisino doc da oltre 25 anni nel mondo bancario, Gianluca Luperto.