Home Cultura Il sindaco Marchionna in visita all’associazione “Shalom Adonai’
Il sindaco Marchionna in visita all’associazione “Shalom Adonai’
0

Il sindaco Marchionna in visita all’associazione “Shalom Adonai’

0

Il team dell’associazione “Shalom Adonai” di Brindisi ringrazia il sindaco Marchionna per la piacevole visita ricevuta mercoledì scorso in occasione di uno degli eventi organizzati dalla stessa ODV, tra cui la distribuzione di generi alimentari, vestiario e articoli da bambino.
Facendo sapere: “E’ stato gratificante ricevere i complimenti per tutto quello che facciamo per la città di Brindisi ed è stato incoraggiante ricevere l’augurio del sindaco per continuare a svolgere un lavoro sempre più importante per la nostra cittadinanza. Un evento che è stato fondamentale per dimostrare che il locale comunale concesso alla nostra associazione, con carattere della massima urgenza, è continuamente attivo. Il sindaco ha avuto così modo di appurare l’importanza di questo progetto che portiamo avanti esclusivamente con le nostre forze e l’affetto che i nostri assistiti nutrono verso di noi”.
L’associazione ringrazia inoltre la città di Brindisi per la vicinanza dimostrata e chiede supporto, a chiunque né abbia la volontà della sua vicinanza, concludendo: “Ama il tuo prossimo come te stesso”.