Home Cultura I Dj di Ciccio Riccio e la taranta di Antonio Castrignanò a San Donaci per la 21^ edizione di “Antichi Sapori Fest”
I Dj di Ciccio Riccio e la taranta di Antonio Castrignanò a San Donaci per la 21^ edizione di “Antichi Sapori Fest”
0

I Dj di Ciccio Riccio e la taranta di Antonio Castrignanò a San Donaci per la 21^ edizione di “Antichi Sapori Fest”

0

Domani, 6 agosto, per le strade di San Donaci torna la festa con la 21ª edizione di “Antichi Sapori Fest”. L’evento, organizzato in un territorio rinomato per i suoi vigneti d’eccellenza, permetterà di assaggiare prodotti tipici della gastronomia locale (con la presentazione dei produttori) e vini pregiati. I visitatori avranno l’opportunità di seguire un percorso gastronomico itinerante lungo il centro storico.
Sul palco principale, dalle 20.30 ci saranno i DJ di Ciccio Riccio a fare festa, mentre alle 22 sarà il concerto popolare di Antonio Castrignanò , noto tamburellista salentino e compositore musicale, a regalare con “Babilonia & Taranta sud in tour” altre emozioni per coinvolgere il pubblico in una danza collettiva con il suo ritmo travolgente che ha già animato non solo le piazze della nostra terra.
La manifestazione, curata dalla Pro Loco Locale in collaborazione con l’amministrazione comunale, prenderà comunque il via alle ore 19.30. Subito dopo seguirà l’apertura degli stand gastronomici e dei banchi d’assaggio. La manifestazione si svolge come appendice delle festività patronali in onore di Santa Maria Assunta, verso cui la cittadinanza è profondamente devota. Da 21 anni, “Antichi Sapori Fest” attira tantissimi visitatori, riaffermando il forte legame con le proprie radici.