Brindisi, baby gang scatenata contro un 18enne in pieno centro cittadino. Picchiato a sangue è finito in ospedale. Scattano due denunce
Baby gang in azione ieri sera, 22 agosto, in via Filomeno Consiglio, a pochi passi dal Municipio e nel cuore della movida. A finire nelle mani di un gruppetto di giovani è stato un 18enne, picchiato a sangue nonostante alcune persone presenti nelle vicinanze avessero cercato di mettere fine a quel pestaggio che ha poi visto intervenire un’ambulanza del 118. A causa delle ferite riportate dal 18enne in diverse parti del corpo, si è reso necessario il trasferimento al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Sul posto sono poi intervenuti gli agenti della Sezione volanti, ora al lavoro per cercare di individuare i responsabili: un gruppo composto da coetanei e minorenni che si sono dileguati, ma ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Al vaglio le cause che hanno portato a un’azione così violenta nei confronti di un coetaneo.
Aggiornamento.
Sono due le denunce dopo il lavoro degli investigatori nei confronti di altri giovani che devono rispondere di lesioni personali.