“Abbiamo un progetto da consegnare a Giorgia Meloni”. Due brindisini respinti dal luogo di vacanza della premier a Ceglie Messapica
Questa mattina, a Ceglie Messapica, due brindisini hanno cercato di consegnare un progetto innovativo per la sicurezza nazionale alla premier Giorgia Meloni, in vacanza presso la Masseria Beneficio, soggiorno privato della presidente del Consiglio.
I due uomini sono arrivati sul posto con la chiara intenzione di farsi ascoltare, parcheggiando l’auto davanti all’ingresso e poi citofonando. Le loro dichiarazioni indicavano un obiettivo preciso: assicurarsi che il ministro della Difesa, Guido Crosetto, fosse a conoscenza del contenuto del loro lavoro. Il primo tentativo di contatto è stata accolto da un secco “no grazie” al citofono, dopo di che la sicurezza della premier è intervenuta per chiedere cortesemente loro di allontanarsi.
La reazione della sicurezza è stata tempestiva e mirata, considerando il rispetto della privacy della premier e la necessità di mantenere un ambiente tranquillo durante le sue vacanze.