La magia dell’estate salentina è esplosa nella serata di apertura della stagione 2024 del concorso di bellezza “Miss Summer Salento”, svoltasi presso il Lido Gogò di Campo di Mare lo scorso 28 luglio. La serata, che ha visto la partecipazione di volti noti e talenti emergenti, ha segnato l’inizio di un’avventura imperdibile verso la finale di quest’anno che, intanto, ha visto l’elezione di Desirèe Costa di Cursi (fascia Miss Summer Salento 2024 Beach), Rebecca Parisi di Brindisi (Miss Summer Salento 2024 Lido Gogò) e Ludovica Tasso di Brindisi (fascia Sponsor Giuseppe Belloroma Art Photography 2024). Accanto a loro, altre cinque talentuose giovanissime hanno conquistato il diritto di accedere alla semifinale, promettendo di regalare emozioni e sorprese durante il percorso che le condurrà verso l’epilogo di questa edizione.
La giuria era composta dal senatore della Repubblica Pietro Iurlaro, dal vicesindaco di San Pietro Vernotico Piero Solazzo, dall’assessore al Bilancio Riccardo Montanile, dalla modella Elisabetta Rampino e dall’insegnante di PoleDance Luana Schilardi ed è stata immortalata dal fotografo Giuseppe Belloroma di Squinzano,
La conduzione della serata è stata affidata alla modella Sharon De Luca, ex concorrente dello stesso concorso di bellezza. Nel corso dell’evento si sono esibite le scuole di ballo “Cuori Danzanti”, “Dance Experience Lab” e “New Style”. La finale è prevista per il 28 agosto per incoronare la reginetta di “Miss Summer Salento 2024”.