Con grande entusiasmo, il Comitato di Brindisi della Croce Rossa Italiana annuncia i risultati delle elezioni tenutesi il 19 maggio scorso per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo.
Con immensa soddisfazione, è stata riconferma la Presidente Concetta Marra, la cui leadership e dedizione hanno segnato un periodo di crescita e consolidamento per il nostro Comitato. Al suo fianco, sono stati riconfermati i consiglieri Biagio Mastrangelo e Francesca Ladisa, la cui esperienza e competenza continueranno a essere fondamentali nel perseguimento dei nostri obiettivi. Accogliamo con calore i nuovi membri del Consiglio: la volontaria Mina Rosato, che con il suo instancabile impegno promette di portare nuova energia e prospettive, e il consigliere dei giovani Gabriele Florio, il cui entusiasmo e visione saranno cruciali per coinvolgere e ispirare le nuove generazioni di volontari.
La Presidente Marra, a margine della proclamazione, ha voluto ringraziare tutti i volontari: “È un onore e un privilegio continuare a servire come presidente. La riconferma rappresenta non solo un apprezzamento per il lavoro svolto finora, ma anche una grande responsabilità per il futuro. Il nostro motto, “Continuità e innovazione per un volontariato ancora più efficace”, riflette il nostro impegno a mantenere salde le fondamenta costruite, mentre ci apriamo a nuove idee e approcci per migliorare costantemente il nostro operato. “Auguriamo a tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro e la giusta motivazione per riuscire a guidare tutti i Volontari, uniti e rafforzati dallo spirito dei 7 Principi della Croce Rossa: Umanità,Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Volontarietà, Unità e Università”.