Home Cronaca Nuova notte di fuoco in città: date alle fiamme una barca e un’auto
Nuova notte di fuoco in città: date alle fiamme una barca e un’auto
0

Nuova notte di fuoco in città: date alle fiamme una barca e un’auto

0

Nuova notte di fuoco in città e mistero su due incendi – di origine dolosa – che hanno interessato una barca, trovata avvolta dalle fiamme nelle campagne poco lontano dall’aeroporto del Salento, e un’auto (una Fiat 500 abbandonata e incendiata in una contrada circostante il canile comunale) risultata rubata nei giorni scorsi. I due episodi sono ora in mano agli investigatori dei carabinieri e della polizia.
Sono state alcune persone ad allarmarsi per le fiamme che provenivano lungo la strada per le Scuole Pie, nelle campagne fra il rione Paradiso e l’aeroporto del Salento. L’arrivo dei Vigili del fuoco del Comando provinciale hanno poi chiarito che a bruciare era una barca, abbandonata nei pressi di un rudere circondato dalla vegetazione.
Nelle stesse ore, l’altro episodio doloso si è verificato lungo litoranea sud, nei pressi della strada provinciale 88 che conduce a Cerano, in un terreno non molto distante dal canile comunale. Anche qui, sono state alcune persone che vivono da quelle parti a lanciare l’allarme. Dopo, è bastato poco scoprire che si trattava di un’auto rubata pochi giorni fa: una Fiat 500 forse utilizzata per mettere a segno qualcosa di anomalo (non escludendo delle tracce lasciate all’interno) e per questo bruciata.