Home Sport Calcio Stasera al Fanuzzi il Cerignola di Malcore
Stasera al Fanuzzi il Cerignola di Malcore
0

Stasera al Fanuzzi il Cerignola di Malcore

0

BRINDISI – Il Brindisi prova questa sera a sfatare il tabù Fanuzzi contro una compagine di tutto rispetto come l’Audace Cerignola, già vittoriosa nel girone di andata per 3-1.
Le prove del Brindisi nel girone di andata e le due iniziali del girone di ritorno (tranne poche eccezioni) non lasciano presagire a nulla di buono, anche e soprattutto per il via vai di calciatori che a gennaio hanno deciso di lasciare Brindisi, la maggior parte, e quei pochi che invece hanno deciso di sposare la causa biancazzurra.
Allo stato attuale, secondo la nostra modesta opinione, la squadra si è indebolita ancora di più, ma il calcio può (anzi lo speriamo) smentirci da un momento all’altro e l’occasione di questa sera è certamente ghiotta. Il Monterosi Tuscia, infatti, appaiato a 14 punti insieme al Brindisi, ha ceduto 1-0 nell’anticipo di ieri sera a Latina in un match combattuto che ha dimostrato quanto sia in salute la squadra laziale.
Male per il Brindisi, al quale però non resta altra scelta: non guardare l’avversario, testa bassa, tanto impegno e racimolare punti importanti per disputare almeno i playout.
Ore 20.45 allo stadio Franco Fanuzzi o appuntamento su Sky e Now tv.
Forza Brindisi!

LUIGI RUBINO