Home Sport Calcio Il Brindisi nella tana del Catania, attesi cenni di vita
Il Brindisi nella tana del Catania, attesi cenni di vita
0

Il Brindisi nella tana del Catania, attesi cenni di vita

0

BRINDISI – Altro giro, altra corsa.

 Il Brindisi fa visita al Catania senza tanti calciatori, ma con la speranza che i nuovi innesti possano dare quello sprint che è totalmente venuto meno già da parecchio tempo. Si attende un cenno, un segnale di vita, una reazione, uno scatto d’orgoglio.

 Reazione che deve fare i conti con un Catania d’altre ambizioni, puntellato nell’organico con gli acquisti di gennaio al fine di ottenere un piazzamento playoff e capace di contare su elementi davvero importanti per la categoria: se si confrontano le rose, sulla carta non v’è partita, ma il calcio non è stata mai una scienza esatta e così i tifosi sperano in una prestazione quantomeno dignitosa stasera alle 20.30 nello stadio Massimino, tirato a lucido per un appuntamento di gala.

 Il match peraltro si disputerà su un manto erboso da favola dopo il rifacimento di quest’estate, programmato anzitempo dalla società etnea e pronto per l’inizio del campionato a fine agosto; situazione del tutto antitetica a quella del Brindisi che, ancora oggi, si trova a dover fare i conti con un manto costato centinaia di migliaia di euro e ridotto ad una scomposta fanghiglia.

 La gara sarà trasmessa su Sky sport e su Now tv, per tutti gli abbonati che non potranno o vorranno recarsi nella regione più estesa d’Italia.

 FORZA BRINDISI!

 LUIGI RUBINO