BRINDISI – Torna ufficialmente a nuova vita il campo sportivo di Via della Torretta al rione Paradiso/Brindisi. Domenica 3 Dicembre c.m. alle ore 9,45 ci sarà l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità cittadine, la manifestazione vuole rappresentare l’inizio di un nuovo percorso dopo tanti anni di abbandono dell’intera struttura, ma soprattutto è la vittoria di un gruppo diamici ed appassionatiche attraverso la costituzione di un’Associazione la A.S.D. PARADISO hanno creduto in questa avventura e nella nobile missione dello sport, come insegnamento di vita e comportamentale.
ll recupero della struttura in un quartiere come il Paradiso e’la dimostrazione di come questo quartiere, con l’aiuto ditutti lavora per creare le condizioni di vivibilità e crescita culturale dell’intera comunità.
L’Associazione informa inoltre che Domenica con inizio alle ore 10,30 ci sarà la prima partita ufficiale del campionato diterza categoria, dove l’associazione è iscritta con una propria squadra.