Stadio come nuovo…o quasi. In tribuna tifosi sotto la pioggia. Antonino chiede l’audizione dei tecnici, anche per la questione capienza
BRINDISI – Non è bastato ad alcuni tifosi l’acquisto del biglietto di tribuna per evitare di bagnarsi sotto la pioggia. Domenica, infatti, dalla copertura grondava acqua. Una situazione che ha costretto i tifosi ad abbandonare i loro posti.
Per questo motivo, il consigliere Alessandro Antonino ha chiesto al presidente della commissione Lavori pubblici di audire i tecnici comunali per comprendere le cause del problema e per ottenere informazioni circa lo stato di avanzamento dei lavori. Il primo stralcio, infatti, secondo Antonino avrebbe già dovuto essere completato, consentendo così alla società e ai tifosi di acquistare un numero maggiore di tagliandi. Soprattutto di curva.
L’assessore Gianluca Quarta precisa che “i lavori previsti erano quelli del frontalino della tribuna e della sostituzione dei fari. Alla luce di quanto accaduto, gli uffici effettueranno approfondimenti al fine di trovare la soluzione al problema in tempi celeri”.