Home Sport Calcio Il Brindisi non segna da 541 minuti. Squadra in caduta libera
Il Brindisi non segna da 541 minuti. Squadra in caduta libera
0

Il Brindisi non segna da 541 minuti. Squadra in caduta libera

0

“Che musica Maestro? Sempre la stessa”, recitava un vecchio detto.

E così purtroppo è andata anche questa volta. Solita minestra, stesso gioco, occasioni di gioco latenti e, soprattutto, ancora una volta zero reti segnate: ben 541 minuti senza segnare rappresentare un record certamente non invidiabile.

La differenza rispetto agli ultimi match è una timida reazione nel secondo tempo dei biancazzurri – oggi in maglia biancorossa (altra cosa che onestamente non condividiamo) – che però ha prodotto molto poco in termini di occasioni; solo uno sterile predominio territoriale, una sola occasione importante di testa con Bellucci su calcio da fermo e qualche calcio d’angolo nel finale.

Purtroppo crediamo a questo punto che non si possa pretendere di più. Diventa difficile anche per noi commentare le partite del Brindisi che, da circa due mesi a questa parte, sembrano una uguale all’altra e non lasciano presagire nulla di buono per il futuro.

Il DS Cerri ha lasciato intendere in un’intervista che la rosa non sarà rivoluzionata e che si interverrà ove necessario. Lo speriamo, anche se non pensiamo che qualche piccola correzione in corso d’opera possa raddrizzare gli errori commessi in fase di calciomercato e non solo.

Intanto le dirette concorrenti perdono tutte ad eccezione del Sorrento, consentendo al Brindisi di restare nella penultima posizione.

I tifosi sono in subbuglio e vogliono delle spiegazioni.

Spiegazioni che, se non arriveranno, potrebbero già dare i risultati Domenica prossima quando il Brindisi affronterà il Crotone in mezzo agli spalti semivuoti di via Benedetto Brin.

LUIGI RUBINO