Nuovo collegamento tra Brindisi e la Sardegna
BRINDISI – Nuovo volo Volotea Brindisi-Cagliati. La rotta, operata in esclusiva ogni martedì e sabato, si affianca da domani (27 maggio) al collegamento alla volta di Nantes, verso cui il vettore ha ricominciato a volare dallo scorso 4 maggio.
“Siamo estremamente felici di inaugurare un nuovo collegamento domestico in partenza da Brindisi. Volare tra Brindisi e Cagliari sarà ancora più facile: lo scambio di passeggeri tra le due regioni sarà così più semplice, comodo e offrirà l’occasione di visitare la Puglia e la Sardegna a tutti coloro che hanno in mente una vacanza tra storia e bellezze naturali – ha commentato Valeria Rebasti, international market director di Volotea – Non vediamo l’ora di trasportare i nostri passeggeri verso due destinazioni vacanziere molto diverse, ma capaci di soddisfare le esigenze di viaggio di qualsiasi tipologia di viaggiatore”.
“Il nuovo collegamento – ha dichiarato Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia – rappresenta l’ennesima occasione di crescita per l’Aeroporto del Salento, infrastruttura strategica a sostegno dell’industria turistica del territorio. Sono convinto, infatti, che questa nuova rotta contribuirà a far crescere non solo l’outgoing, ma anche e soprattutto l’incoming, alla luce del grande appeal che la Puglia ha saputo conquistarsi con pieno merito e che, anno dopo anno, la incorona quale regina dell’estate. Volotea, con la quale lavoriamo in sinergia da anni, si conferma un partner commerciale affidabile per migliorare il nostro network nazionale e internazionale, e per dare risposte concrete alla crescente domanda di mobilità del nostro territorio”