Goggi si smarca da Oggiano: “Nessuno lo ha autorizzato, non posso impegnarmi per il Comune di Brindisi. Tolga quel post”
BRINDISI – Oggiano preannuncia su Facebook e tramite un’intervista su L’Edicola del Sud che riporterà a Brindisi il prof. Goggi. L’ex capo dell’Ufficio del Piano dell’amministrazione Mennitti, però, smentisce clamorosamente il capogruppo di FdI: “Attenzione: io – scrive Goggi sotto il post di Oggiano – ho ancora una causa aperta con il Comune di Brindisi. Che durerà ancora un anno. Non posso quindi lavorare per l’amministrazione ed è meglio che non mi impegni con altri. Quando il dott. OGGIANO è venuto a trovarmi, non l’ho autorizzato a rendere pubblico il nostro incontro. Pertanto prego di eliminare questo post”.
Oggiano nel suo post aveva scritto: “In trasferta a Milano per riportare il professore Ing. Giorgio Goggi (ex coordinatore scientifico del PUG incaricato durante l’amministrazione Mennitti) a Brindisi…. abbiamo le idee chiare su come dotare in tempi rapidi finalmente la Città di questo importante strumento di pianificazione urbanistica vetusto di quasi quarant’anni ed in grado di dare finalmente risposte chiare, certe e compatibili con le reali esigenze del territorio ed in linea con le nuove sfide socio economiche ed ambientali che attendono Brindisi iniziando dalla riqualificazione della Costa Nord (risolvendo ad esempio definitivamente l’annoso problema di Acque Chiare) indirizzandola verso la tanto agognata industria del turismo….il prof. Giorgio Goggi è il giusto compromesso per riprendere un ottimo lavoro già avviato ed interrotto sette anni fa”.