Capannone Montecatini, grosse novità all’orizzonte. Patroni Griffi: “Da stamattina mi telefonano in tanti per portare grandi artisti nella terrazza sul mare più bella d’Italia”
BRINDISI – Era proprio quello che immaginavamo e speravamo sarebbe successo. L’aver messo un faro sul capannone Montecatini come contenitore di grandi eventi ed aver dimostrato che è possibile realizzare spettacoli di prim’ordine in quel contenitore, ha indicato la strada agli organizzatori privati di eventi.
In queste ore il Presidente dell’ente portuale Ugo Patroni Griffi, che ha la gestione di quell’area, è in contatto con le più importanti agenzie di spettacoli interessate a portare lì grandi artisti, e qualcosa di molto grosso, se tutto dovesse andare per il verso giusto (rectius, norme anti-Covid permettendo), già bolle in pentola.
“Nelle ultime ore – afferma entusiasticamente Patroni Griffi – i più grandi organizzatori di eventi italiani mi stanno tempestando di telefonate per il capannone Montecatini. Anche grazie alla rete di relazioni che ho consolidato per via della mia lunga esperienza in Apulia Film Commission, stanno arrivando tante richieste di sopralluoghi. In tutte le attività, ci tengo a sottolineare, sarà coinvolta l’assessore Taveri che ringrazio per aver permesso di verificare la correttezza di un pensiero lungo, quello di trasformare quel luogo nel fulcro della interazione città-porto. Parliamo della terrazza sul mare più bella d’Italia”.