BRINDISI – Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario vicario, il sen Dario Damiani.
“Domani faremo un tour della provincia di Brindisi con il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, l’on Renato Brunetta, ed il sottosegretario alla Giustizia, l’on Francesco Paolo Sisto. Sarà l’occasione per diffondere i contenuti dei provvedimenti più significativi in tema di semplificazione e reclutamento ed il loro impatto sul tessuto economico e sociale della nostra Puglia. In particolare la semplificazione, oggi, è un processo che si coniuga con lo sviluppo: tagliare e razionalizzare i procedimenti burocratici e autorizzativi significa accrescere l’appeal di un territorio per gli investitori e per tutte le realtà imprenditoriali. Per questo, la presenza di Brunetta e Sisto domani nei vari incontri in agenda è importante per mettere al corrente i nostri operatori economici sull’assetto che si sta delineando e sull’impegno di Forza Italia in questa direzione. Insieme a noi tutti i parlamentari nazionali pugliesi, il nostro parlamentare europeo e i consiglieri regionali di Forza Italia”.
APPUNTAMENTI FORZA ITALIA PUGLIA CON BRUNETTA E SISTO PER DOMANI IN PROVINCIA DI BRINDISI:
ore 11.30 Brindisi – Bar Rosso e Nero (Piazzetta Durano): conferenza stampa con i parlamentari nazionali ed europei e con i consiglieri regionali pugliesi sull’impatto che le leggi sulla semplificazione ed il reclutamento avranno sull’economia pugliese e l’impegno di Forza Italia su questo.
12.30-13.00 Brindisi – Visita alla Sala del capitello con l’avv. Roberto Cavalera, capogruppo FI Brindisi e il dott. Gianluca Quarta, consigliere comunale FI Brindisi.
ore 16.00 Villanova di Ostuni (Brindisi) – Bar Apulia (Via Petrolla 155): partecipazione all’incontro promosso da Confindustria Brindisi “Focus su Legge Semplificazione”. Incontro con Associazioni di categoria e Sindacati.
ore 19.00 Fasano – Lido Mare Mosso (s.p. Savelletri-Torre Canne, Marina di Savelletri): aperitivo con il candidato sindaco del centrodestra, Lello Di Bari.