Home Cultura Brindisi e le Antiche strade in visita al castello: “Grande competenza e amore dello staff, sinergia attivata per una collaborazione”
Brindisi e le Antiche strade in visita al castello: “Grande competenza e amore dello staff, sinergia attivata per una collaborazione”
0

Brindisi e le Antiche strade in visita al castello: “Grande competenza e amore dello staff, sinergia attivata per una collaborazione”

0

BRINDISI – Oggi l’a.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, i suoi soci e simpatizzanti, il gruppo del “Centro Servizi Culturali-Accademia degli Erranti” e rappresentanti del mondo istituzionale e storico-scientifico hanno potuto visitare il nostro Meraviglioso Castello Alfonsino, una Perla spendente che emerge dalle acque nel nostro magnifico porto.

L’accoglienza, lo staff e la guida dell’Associazione Le Colonne – Collezione Archeologica Faldetta ci hanno accompagnati, con grande competenza, professionalità, Amore e sacro rispetto dei luoghi, lungo l’importante cammino della storia e delle vicissitudini di Forte a Mare.

Siamo certi che le nostre realtà collaboreranno per un percorso condiviso nella valorizzazione di questo nostro importante patrimonio comune. Le sinergie sono state attivate, e l’amore comune verso questo nostro tesoro, certamente, farà nascere un movimento virtuoso per l’individuazione di una via, completa e vivace, che conduca alla fruizione del nostro Castello di Mare.

Associazione Brindisi e le Antiche strade