Parco Bove, il Sindaco: “Abbiamo portato le assegnazioni da 13 a 28, fatto una graduatoria per le altre 22 e firmato per la prima volta un regolare contratto”
BRINDISI – Alcune Precisazioni su Parco Bove e le assegnazioni degli alloggi.
I soliti personaggi che inquinano da tempo il dibattito politico in città ci fanno sapere che i meriti per la conclusione della vicenda di Parco Bove sono di altri e non certo nostri.
Alcuni fatti:
1) questa è l’amministrazione che con un confronto in Regione ha superato il limite di 13 assegnazioni per i residenti di Parco Bove arrivando ai 28 attuali
2) questa è l’amministrazione che ha fortemente voluto la graduatoria per le assegnazioni (per decenni se ne sono guardati bene dal vararla) definita nel 2020.
Grazie a questa graduatoria abbiamo Legalmente assegnato i restanti 22 appartamenti. Senza non ci sarebbero state assegnazioni legittime.
3) Per la PRIMA VOLTA si assegnano le case con Regolare Contratto (e pagamento del fitto in funzione del reddito) e con intestazione delle utenze di Luce, Gas e Acqua a carico dell’assegnatario e non del Comune con i relativi costi che negli scorsi anni ha sopportato.
Questi i Fatti! Ad altri le solite fandonie.
Riccardo Rossi Sindaco di Brindisi