Il circolo tennis di Latiano si rifà il look: l’intervento dell’ex assessore alle Attività produttive
LATIANO – Complimenti al Circolo Tennis di Latiano per la bellezza, l’eleganza, la raffinatezza di questa nuova veste data all’intera struttura, figlia di programmazione, visione imprenditoriale, passione e tanta lungimiranza tanto da meritarci anche quest’anno la Coppa Davis Juniores, vero e proprio orgoglio per la nostra Città.
I dirigenti della associazione hanno trasformato il tennis da sport elitario a sport popolare e accessibile a tutti, attraendo i migliori talenti e i migliori giovanissimi da tutta la Regione.
Ora vanno assolutamente date a tutti gli altri sport latianesi e alle associazioni che, con passione immensa e grandi sacrifici, le infrastrutture necessarie e indispensabili affinché tantissimi ragazzi e tantissime ragazze possano giocare qui a Latiano, senza essere costretti a girovagare per la Provincia in cerca di palestre e palazzetti liberi.
Lo sport è tutto: salute, benessere, felicità e ha una funzione sociale imprescindibile perché allontana i giovani dai vizi e dalle cattive tentazioni.
Serve il campo sportivo finalmente a posto e serve assolutamente il Palazzetto dello Sport.
Tommaso Cavallo ex Assessore alle Attività produttive del Comune di Latiano