BRINDISI – Il consigliere Amato ed il sindaco Rossi, a volte ci deliziano di pubbliche reprimende e di nobili parole artisticamente appassionate, ma decisamente non convincenti ed un po’ stucchevoli.
Sopratutto quando andiamo ad indagare su quella storia cambiata solo in pubblico, mentre dietro le quinte la musica pare sempre la stessa.
Infatti a seguito della nomina del nuovo presidente dell’ASI l’Avv. Vittorio Rina, elemento della segreteria cittadina del PD, abbiamo notato che allo stesso non mancavano incarichi pubblici nella Brindisi Multiservizi srl. Nulla di strano se preso singolarmente, ma il neo nominato, esercita la propria professione nello stesso studio dell’Avv. Almiento, anch’egli destinatario di incarichi per la Brindisi Multiservizi, Provincia di Brindisi e Asl di Brindisi e che a Luglio 2020 risultava:
– Presidente Cda Società Trasporti Pubblici Brindisi Spa: compenso lordo annuale € 39.600,00
– Componente Cda Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi: compenso lordo annuale € 30.000,00
– componente CdA Ferrovie Appulo lucane: compenso lordo annuale al momento sconosciuto.
Sulla nomina ed il lavoro di Rina, giudicheremo i fatti, ma Amati e Rossi, ci risparmino il giochino mediatico della parte del poliziotto buono e di quello cattivo verso la città di Brindisi e l’opposizione (almeno quella di FdI), o le presunte disfide pubbliche su chi fa e chi non fa. Non attacca più, non vi crede più nessuno e, sopratutto, politicamente non potete permettervelo!
Al vero responsabile di questo teatrino e presa per i fondelli, l’elettore pdino, chiediamo: ma sei davvero convinto di voler continuare ad alimentare tutto questo? La classe politica è la rappresentazione degli elettori e non crediamo che i brindisini elettori PD, non abbiano a cuore questa città.
Riva Destra Brindisi