Home Politica Laricchia: “Mi stanno offrendo una sistemazione a vita per farmi fare un passo indietro”
Laricchia: “Mi stanno offrendo una sistemazione a vita per farmi fare un passo indietro”
0

Laricchia: “Mi stanno offrendo una sistemazione a vita per farmi fare un passo indietro”

0

In Puglia c’è chi dice no, non tradiremo i pugliesi.

Non ho smesso un giorno di stare tra i cittadini, neanche nel periodo di ferragosto.

Ho sentito, anche ieri sera a Monte Sant’Angelo, la vostra paura, la paura che l’unica speranza di cambiamento, il Movimento 5 Stelle Puglia, si suicidi con un’alleanza strutturale sul territorio con la mala politica di EMILIANO E FITTO, DUE PERICOLI PER LA PUGLIA.

Non accadrà.

In Puglia c’è chi dice no a questo rischio di trasformare il MoVimento 5 Stelle in un vecchio partito tradizionale.

Mi state scrivendo e fermando in tanti, dicendomi:
– Antonella mai con Emiliano, lui e Fitto hanno distrutto la sanità pubblica in Puglia.
– Antonella, mai con Emiliano, nel 2015 lo ha sostenuto un clan mafioso di Bari, attraverso un suo candidato consigliere.
– Antonella, ricordiamo il PSR, Emiliano ha ammazzato una generazione di agricoltori in Puglia.
– Antonella, ricordiamoci dello scandalo della nuova sede del Consiglio Regionale, iniziato con Fitto e continuato con Emiliano.

State tranquilli, in Puglia SIAMO UN MURO INVALICABILE, portavoce, cittadini, attivisti e candidati.

Ci stanno provando, ancora ieri ho ricevuto pressioni pesanti, prima mi offrono di essere sistemata a vita o poltrone comode, poi mi minacciano di estromettermi comunque, in qualche modo. Ma chiaramente non hanno compreso che IN PUGLIA C’È UN POPOLO IN MARCIA, CHE SPAZZERÀ VIA, LORO e i loro tentativi di accordicchi, che stanno tentando di portare avanti anche con Roma, ricevendo continui NO come risposta.

Io invece vi invito ancora una volta a un PATTO DI RESISTENZA, e al VOTO UTILE per #LaricchiaPresidente. Siamo gli unici a poter mandare a casa Emiliano e Fitto, lo dicono i numeri. Dunque, metteteci alla prova  votando l’unica valida alternativa alla vecchia politica e, se proprio non potete fare a meno di votare altre liste, almeno scegliete la mia candidatura a presidente, con il VOTO DISGIUNTO per Antonella Laricchia presidente.

La Regione funziona diversamente dal Parlamento. VINCE IL CANDIDATO PRESIDENTE che prende un voto in più del secondo, A PRESCINDERE DAI VOTI DELLE LISTE. Non serve raggiungere il 51%, se mi permetterete di arrivare prima come candidata presidente, anche, per esempio, con il 30%, con il premio di maggioranza che scatterà, potrò amministrare la Regione Puglia in autonomia, con la mia maggioranza, e tutti voi al nostro fianco.

FACCIAMO LA STORIA, facciamo della Puglia la prima Regione 5 Stelle d’Italia, io ce la sto mettendo tutta, restate al mio fianco e ce la faremo.

Antonella Laricchia, candidata Presidente M5S