BRINDISI – Fantasia made in Brindisi…
In tempi di Covid, in cui tante aziende chiudono e tante altre dovranno adattarsi a un nuovo modo di svolgere attività, nascono anche originali idee risolutive.
Si chiamano ”Service Bike” e sono delle particolari strutture, in grado di offrire ai ciclisti una postazione strategica per soste e fermate in bicicletta.
In sella al proprio mezzo e in modo estremamente confortevole, i ciclisti potranno godersi momenti di pausa e relax, senza rinunciare alla propria passione.
Dotate di bancone d’appoggio con sistema a incasso delle biciclette, i lati rialzati della pedana consentono al ciclista un regolare riposo fisico durante la pausa.
Le Service Bike sono brevettate e disponibili in versione S-M-XL in base alle dimensioni delle strutture (Info e dettagli www.brindisitouring.com)
In tempi in cui si valorizzano nuove forme di mobilità per contenere l’emergenza sanitaria, rappresentano una divertente soluzione per rendere nuovamente attrattive città, parchi e attività in prospettiva di nuovi stili di vita.
Nelle città saranno sempre più numerosi i ciclisti e, le Service Bike, offriranno un valido supporto per attività commerciali e di somministrazione (bar, ristoranti etc.) e per amministrazioni locali, impegnate nella valorizzazione della mobilità individuale e sostenibile in tempi di Covid.
Tali strutture di arredo urbano potranno essere piazzate in punti strategici di città e parchi o esternamente alle attivita commerciali e di somministrazione per la prestazione dei servizi.
In totale sicurezza e a bordo dei propri velocipedi, i ciclisti potranno effettuare acquisti, leggere un giornale, degustare e tanto altro…
Le Service Bike sono progettate e prodotte a Brindisi, e saranno utilizzate in città anche da BRINDISI TOURING, nella prestazione dei servizi turistici.
In tempi di Covid, pensiamo possa essere un buon contributo per garantire originali soluzioni lavorative e un buon esempio per chi, con un pizzico di fantasia, continua a crederci.
Comunicato Brindisi Touring