Grave incidente in via Appia: cardiopatico investe bambino fuori dalle strisce e si sente male. Entrambi sono in prognosi riservata
BRINDISI – Nel primo pomeriggio di oggi, 1 ottobre, su via Appia, un bambino di 7 anni, R. C., in compagnia del fratello maggiore di 23 anni, attraversava la carreggiata fuori dagli attraversamenti pedonali, dal marciapiede nei pressi del parco Cesare Braico, prossimo all’intersezione con via Verona, quando sopraggiunge un’autovettura Lancia Musa condotta da F. G., del 1983, con direzione di marcia ss7, che lo investiva.
Il bambino ha subito gravi danni fisici (frattura cranica, compressione del polmone, frattura delle costole e frattura multipla della tibia destra) ed è ricoverato in prognosi riservata.
A seguito del sinistro, il conducente della Musa, già cardiopatico, é stato colto da malore: ricoverato in utic per crisi cardiaca, é stato sottoposto a intervento al cuore e si trova in terapia intensiva. Della vicenda, la Polizia Locale ha informato il magistrato di turno.