Home Politica Il Comune risponde al consigliere Oggiano su biglietti del luna park
Il Comune risponde al consigliere Oggiano su biglietti del luna park
0

Il Comune risponde al consigliere Oggiano su biglietti del luna park

0

BRINDISI – A seguito di ironiche illazioni lanciate attraverso i social network dal consigliere Massimiliano Oggiano, l’amministrazione comunale precisa che nessun biglietto regalato dai giostrai è stato consegnato a consiglieri comunali né assessori.

I biglietti gratuiti e ridotti offerti dai proprietari delle attrazioni del luna park per la festa patronale sono stati interamente consegnati a Caritas, Sprar, alcune comunità parrocchiali e alle cooperative che gestiscono famiglie e minori attraverso i servizi sociali garantiti dal Comune.

“Duole doverlo precisare – dichiara il sindaco Riccardo Rossi – ma, evidentemente, è necessario farlo a causa delle solite ridicole illazioni. Avevamo donato tutti i biglietti e scelto il silenzio: questo è il nostro modo di donare agli altri senza inutili pubblicità. Tuttavia ci vediamo costretti a farlo a causa dell’insensibilità di qualcuno. Colgo l’occasione anche per ringraziare i giostrai che hanno consentito, con il loro dono, di poter trascorre momenti spensierati anche a famiglie e bambini che altrimenti non avrebbero potuto beneficiarne”.