Home Cronaca VIDEO – Viaggio sulla litoranea, ecco la situazione il giorno dopo: “Questo fenomeno meteorologico non ce l’aspettavamo, i ragazzi si sono chiusi nel bar ed è andata bene”
0

VIDEO – Viaggio sulla litoranea, ecco la situazione il giorno dopo: “Questo fenomeno meteorologico non ce l’aspettavamo, i ragazzi si sono chiusi nel bar ed è andata bene”

0

BRINDISI – “Innanzitutto stiamo tutti bene: i ragazzi del bar stanno bene, hanno avuto solo un po’ di paura. Stamattina stiamo vedendo che la situazione è ripristinabile, anche se ovviamente i danni economicamente ci sono. Abbiamo perso gazebo, lettini, ombrelloni, però possiamo riaprire; è già tanto. Il fatto è che questo fenomeno meteorologico non ce l’aspettavamo, non sapevamo nulla. I ragazzi si sono chiusi nel bar ed è andata bene. A breve, comunque, riapriremo”.

Queste le parole di un gestore di un lido, parole alle quali fanno eco quelle di altri gestori di lidi presenti nella zona di Apani, ovvero quella più colpita del litorale brindisino.

Rispetto alle immagini che ieri hanno fatto il giro dei social, stamani la situazione era incredibilmente migliorata, con i gestori dei lidi che praticamente avevano già ripristinato una condizione sufficiente per riaprire al pubblico.

Percorrendo la litoranea in direzione Brindisi, i segni del passaggio del fenomeno meteorologico sono visibili, con pali dell’illuminazione, alberi e segnaletiche spezzati, però l’impatto sugli stabilimenti balneari più prossimi alla città è stato molto inferiore rispetto alla zona più a nord della costa brindisina.