BRINDISI – Il contagioso entusiasmo per la stagione sportiva della ‘storia del basket brindisino’ ha contraddistinto la prima fase della campagna abbonamenti 2019/20 Happy Casa Brindisi. Alle ore 20:30 di giovedì 27 giugno, termine ultimo per la prelazione riservata agli abbonati, si è raggiunto il numero complessivo di 1809 abbonamenti tra rinnovi e nuove sottoscrizioni sui posti invenduti nello scorso anno.
A partire dalle ore 11:00 di lunedì 1 luglio si aprirà la seconda fase di vendita libera. I posti non confermati dagli abbonati verranno sbloccati sulla mappa e resi disponibili a chi volesse assicurarsi di assistere dal vivo al grande spettacolo della Serie A, da quest’anno a 18 squadre con la promozione di piazze storiche come Fortitudo Bologna, Roma e Treviso.
SECONDA FASE (VENDITA LIBERA)
A partire dalle ore 11:00 di lunedì 1 luglio, fino al giorno antecedente alla prima partita casalinga di campionato, scatterà la fase di vendita libera presso:
- New Basket Store di Corso Garibaldi, 29
- Punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale
- online sul sito www.vivaticket.it
MODALITÀ
16 partite Legabasket Serie A più una giornata ‘Pro-Brindisi’ (data da definirsi) in cui tutti gli abbonati avranno la possibilità di confermare il proprio posto a condizione agevolata rispetto ai non abbonati. Prezzi invariati, con un costo totale adeguato alle due gare in più previste per la prossima regular season LBA.
Verranno individuate e comunicate durante la stagione 2 partite durante le quali esclusivamente gli abbonati potranno acquistare un biglietto a prezzo agevolato aggiuntivo per un amico (come avvenuto nelle ultime stagioni).
A seguito di una riduzione del numero delle categorie dei posti, in alcune zone del parterre i prezzi sono diminuiti rispetto alla passata stagione:
Parterre A-B-C fila 5
Parterre F fila 2
Parterre G fila 2-3-4
Finalizzato l’acquisto verrà rilasciato un Tagliando Promemoria valido come ricevuta/voucher. A partire dal 2 settembre sarà possibile ritirare la tessera plastificata valida come abbonamento presso il New Basket Store consegnando al personale addetto la ricevuta/voucher dedicata.
PREMIUM MEMBER:
I Premium Member potranno esercitare i propri diritti, esclusivamente presso il New Basket Store, presentando al personale addetto la membership card o sottoscrivendola in loco.
Le agevolazioni riguardano:
–Tariffa member dedicata (equivalente a una partita in meno conteggiata – 16 spettacoli al prezzo di 15)
–50% di sconto su un biglietto per la partita ‘Pro-Brindisi (abbonati e non abbonati)
Così come accaduto nella scorsa stagione, sono previste ulteriori tariffe speciali per l’eventuale post season e/o eventi speciali nel corso dell’anno.
Si ricorda che ciascuna tessera member corrisponde a n.1 biglietto in emissione esclusivamente nel caso di corrispondenza tra il nominativo espressa sull’abbonamento e sulla tessera member.
RIDOTTO FAMIGLIA
Assoluta novità per la stagione sportiva 2019/2020. Tutti i nuclei famigliari che presenteranno lo stato di famiglia rilasciato dal Comune di Brindisi, potranno beneficiare dello sconto del 50% per i minorenni indicati.
Per validare la tariffa famiglia dovrà essere acquistato almeno un abbonamento adulto (intero) insieme ad un abbonamento ridotto famiglia (under 18).
Per un corretto monitoraggio degli abbonamenti famiglia, durante le partite casalinghe della stagione 2019/20 verrà allestito un ingresso loro dedicato.
La tariffa famiglia è esercitabile esclusivamente nella tribuna blu numerata B.
N.B.: tutte le riduzioni previste member/famiglia non sono in alcun modo cumulabili.
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi